Dottoressa Lucia Bondì | Ortopedico patologia del piede
Chi sono

Dott.ssa Lucia Bondì

Sono la dott.ssa Lucia Bondì e da parecchi anni ho sviluppato ed approfondito la mia passione per le patologie e la chirurgia del piede. 


Attualmente collaboro con personale specializzato (diabetologo, anestesista, reumatologo, angiologo, chirurgo vascolare, dermatologo, neurologo, tecnico ortopedico, fisioterapista, podologo) con l'unico scopo di offrire un approccio multidisciplinare per la diagnosi e l'eventuale trattamento delle molteplici patologie del piede.

Contattaci o prenota una visita

Compila il form sottostante e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno

La mia storia

Dott.ssa Lucia Bondì

Mi sono Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza di Roma”, è specializzata in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli studi di Roma “Tor vergata” dove ho conseguito il Dottorato di Ricerca in Malattie dell’Apparato Locomotore con indirizzo “Diagnosi e trattamento delle patologie del piede e dei disordini della cartilagine articolare”. 


Ho acquisito esperienza internazionale come vincitrice di borsa di studio della EFAS (European Foot and Ankle Society) con training chirurgico presso centri di eccellenza Europei quali il Catholic University Hospital di Leuven in Belgio,

La Clinique des Grangettes di Ginevra,Svizzera, ed il Krankenanstaft des Gottlichen Heilandes a Vienna, Austria. Attualmente sono docente presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata “ di Biomeccanica del piede e del passo, di anatomia ,fisiologia e chirurgia del piede. 


Sono autore di numerosi articoli su riviste indicizzate nazionali ed internazionali e relatore di numerose tesi di laurea con argomento principale “Il piede”, attualmente sono anche consulente ortopedico presso l’Arma dei Carabinieri.